ho parlato con Andrea

7 maggio 2011 § 2 commenti

Ho parlato con Andrea Cadaldini, amico e vicino di casa.

Intanto mi scuso per aver attribuito situazioni processuali errate all’attuale sindaco, sinceramente la mia memoria mi ha ingannato, motivo in più per dubitare sempre di ciò che scrivo io e in generale di ciò che scrive chiunque. C’è chi è rimasto contrariato di questo, e ne ha ragione. Me ne scuso sinceramente.

Mi ha dato una serie di spiegazioni per varie mie critiche a ciò che è stato fatto finora dall’amministrazione. Le ho apprezzate e trovate esaustive in più punti. Resto critico sul doppio incarico di Forte, che ha contribuito a sbloccare finanziamenti utili per Costabissara e proprio per questo mi piace poco. Posso fidarmi di un assessore provinciale se so che fa gli interessi del proprio comune? E gli altri comuni? Chiaramente si tratta di questioni di principio, poi nella realtà può essere, anzi credo, che Forte faccia del suo meglio per tutto il territorio provinciale.

Mi fa piacere sapere che la lista PC si avvale di un’associazione e di un direttivo eletto dai soci, in un’ottica civica e non partitica.

Resto perplesso sulla lista CD, che non mi ha dato significativi segnali di discontinuità con l’amministraizone Forte: se dicono che l’amministrazione Forte ha governato bene e ascoltato le opposizioni, perchè non dovrei votare per loro?

Tag:, , ,

§ 2 risposte a ho parlato con Andrea

  • paolo.barbara ha detto:

    Fa piacere constatare che il confronto e il dialogo sia la strada migliore per farsi un idea sulla scelta da fare. Devo dire che il tuo bleg sta diventando la piazza del confronto.

  • giacomo ollone ha detto:

    ma sul serio quelli di cd han detto che forte ha governato bene?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo ho parlato con Andrea su l'uomo che verrà.

Meta

