3 centimetri e mezzo

2 febbraio 2009 § Lascia un commento

summano-09Eh sì. Lunedì scorso abbiamo fatto l’ecografia e ho visto il nostro futuro pupetto.

Indescrivibile.

Poi sabato vado a messa, sento che il mondo è pieno di assassini di bambini, che con le nostre tasse, con i nostri soldi, si finanzia la morte di migliaia di bambini, che è uno scandalo che lo stato permetta l’uccisione di bambini, che è uno scandalo che i responsabili di questi assassinii non siano puniti….

Insomma, il prete parlava di aborto ma io nella mia testa vedevo soltanto aerei che sganciavano bombe col mio autografo, sopra l’Iraq e l’Afghanistan…

Spero che il nostro piccolo trovi un mondo migliore e che si impegni contro la morte di tutti quei bambini…

Ieri mi sono riconciliato col mondo, con una camminata solitaria al Summano sotto la nevicata: che bello!

I commenti sono chiusi.

Che cos'è?

Stai leggendo 3 centimetri e mezzo su l'uomo che verrà.

Meta

